Frasi della buona notte da parte del Mio Dolce Amore

 
 
Frasi della Buona Notte
dal
Mio Dolce
Amore
 
 
 
 
Vorrei potermi
abbandonare a un Tuo
abbraccio… e così…
teneramente
addormentarmi al
Tuo fianco…
svegliarmi la mattina
con il dolce ricordo di
una notte passata
assieme…
Buona Notte
Amore Mio…
Ti  Amo
(Ricevuto da Michelangelo il 02/12/07 alle ore 23:57:43)
 
 
Buona notte dolce creatura
fatata, che le stelle
Ti proteggano dagli
angoli più oscuri
della notte,
che la luna crei
con il suo chiarore un
dolce sorriso sul
Tuo viso
vellutato e che i
miei baci ti facciano ricordare
qnt Ti Amo
e poi che il Tuo letto
contribuisca a farti
passare una
meravigliosa notte…
Ti Amo
Angelo Mio
(Ricevuto  da Michelangelo il  07/12/07 alle ore 23:57:37)
 
 
Ho mandato 2 angeli
a darti il bacio
della buona notte
e dicendogli
che ti
proteggessero,
sono tornati
indietro dicendomi
che eri già
un angelo ed
era inutile proteggerti…
Dolce Notte
Amore Mio…
Ti Amo
(Ricevuto da Michelangelo il 09/12/08 alle ore 00:59:49)
 
 
 
grazie Dolce Amore Mio
Ti Amo
 
 
Questa voce è stata pubblicata in dediche. Contrassegna il permalink.

Rispondi

